COME SCEGLIERE L’AUTO PER IL MATRIMONIO

Scegliere di noleggiare un’auto con conducente per un giorno speciale come quello del tuo matrimonio è una decisione che ti solleverà da molti pensieri tra cui l’arrivo in chiesa o in comune per la tua cerimonia al giusto orario, senza la preoccupazione di non poter attraversare alcune strade cittadine.


Inoltre scendere da un’auto elegante guidata da un autista darà un tocco di classe e raffinatezza in più al tuo arrivo davanti al sagrato della chiesa.


Ma come scegliere l’auto perfetta per un giorno così speciale senza sbagliare? E come assicurarsi che sia davvero quella giusta per te e le tue esigenze?

Affidarsi a una ditta seria e professionale ti aiuterà a trovare risposta a queste domande in maniera semplice e veloce e da Lap Service troverai un servizio perfetto. Una volta spiegati i dettagli e le tue richieste, verrai guidato verso le opzioni migliori per te e avrai l’imbarazzo della scelta tra un range di vetture con conducente ampio e variegato, che propone modelli di auto chic e di classe adatti a qualsiasi sia lo stile del tuo matrimonio, a partire da solo 200€.

Attenzione perché è bene ricordare che per bloccare una vettura con conducente dovrai attivarti un paio di mesi prima dell’evento.

Lap Service si trova a Erice, Trapani, in via Agrigento 32/34.

A seconda di alcuni dettagli importanti da tenere in considerazione, il nostro staff di professionisti selezionerà per te le opzioni migliori e saprà illustrarti gli eventuali extra aggiuntivi previsti.

1. L’auto deve seguire il tema del matrimonio
Importante che la scelta della vettura sia in linea con il tema del matrimonio, quindi se il tuo matrimonio è organizzato seguendo uno stile vintage e prevede che i festeggiamenti si svolgano in una bella villa antica oppure un castello, un Maggiolone, una Bentley oppure una Rolls Royce sono le scelte perfette su cui orientarsi. 
Al contrario, se lo stile della cerimonia non si ispira al genere retrò ma ha un carattere piuttosto moderno una macchina cabrio diventa un’opzione perfetta.

2. La capienza della vettura
La vettura perfetta per portare la sposa fino al luogo della cerimonia e successivamente a quello del ricevimento, deve necessariamente tenere conto del suo vestito, per essere capace di ospitare anche la mise più voluminosa e principesca senza sgualcire il tripudio di tulle che la ricopre oppure preservare la bellezza di uno strascico esagerato.
Per intenderci: se l’abito per il tuo grande giorno ha una linea a sirena puoi permetterti di fare il tuo trionfale ingresso a bordo di una Fiat Cinquecento d’epoca, ma se ne hai scelto uno tradizionale a palloncino ti servirà una vettura con autista più capiente.

3. Servizi aggiuntivi
Per il tuo giorno speciale pensiamo proprio a tutto, non solo a fornirti una vettura con autista!
Esiste infatti uno speciale Pacchetto Matrimonio in cui la macchina viene addobbata con un grande e raffinato fiocco e all’autista vengono forniti come divisa i classici ed eleganti guanti bianchi.
Inoltre, se hai la necessità di pensare al trasporto di alcuni o tutti gli invitati all’evento fino alla chiesa oppure al luogo in cui si festeggerà il ricevimento, esiste la possibilità di affittare anche un mini van con capienza massima di 8 persone o addirittura un pullman capace di ospitare comodamente fino a 50 persone.

4. Come bloccare e pagare un’auto con conducente
Le tariffe di autonoleggio con autista di Lap Service prevedono un pagamento in base all’evento e non al numero di ore in cui la vettura viene utilizzata. Non esiste quindi un numero minimo di ore e nemmeno una massimo in cui poter usufruire del servizio.

Il servizio deve essere necessariamente bloccato tramite carta di credito almeno un paio di mesi prima della data prevista per l’evento, ma potrà essere pagato utilizzando il metodo di pagamento che preferisci a scelta tra bonifico bancario, il bancomat, assegno oppure contanti.