COSA DEVI SAPERE PRIMA DI NOLEGGIARE UN’AUTO CON CONDUCENTE

Noleggiare un’auto con autista regala quel pizzico di eleganza e raffinatezza in più alle occasioni speciali come matrimoni e compleanni e ti coccola se affittata per vivere una giornata all’insegna dello shopping con le amiche.
Qualunque sia il motivo che ti invoglia al noleggio di una vettura con autista, è bene sapere che un servizio di noleggio auto è certamente comodo da utilizzare, ma ci sono dei punti da tenere in considerazione per poter vivere al meglio questa esperienza senza preoccupazioni. Primo fra tutti, affidarsi a una agenzia seria e professionale che possa aiutarti e guidarti verso la scelta migliore per te dopo aver ascoltato attentamente le tue richieste.


Lap Service: chi siamo 
Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio auto con conducente, noi di Lap Service ci troviamo in via Agrigento 32/34 a Erice (Trapani) e offriamo un parco auto di alta gamma, con prezzi capaci di accontentare tutti calcolati sull’evento e non su fascia oraria. Questo particolare ti permette di ottenere un notevole risparmio soprattutto se intendi usufruire del servizio per occasioni lunghe una giornata intera.

A partire da 200€ potrai usufruire di un’auto con conducente raffinata e molto elegante come ad esempio una potente Maserati, una lussuosa Chrysler, una sportivissima Mercedes Cabrio oppure una iconica Bmw.
Tutte le auto disponibili, i mini van e i pullman dispongono delle certificazioni necessarie e sono soggetti a controlli e sostituzioni periodici, cosicché tu possa trovare sempre i modelli più all’avanguardia.


Noleggio auto con autista: cosa devi sapere


1. La carta di credito per bloccare il noleggio
Per poter affittare un’auto con conducente devi innanzi tutto tenere in considerazione il fatto di possedere una carta di credito intestata a tuo nome, che farà da garanzia e servirà a bloccare il servizio.
Non sono ammesse carte prepagate oppure carte intestate a parenti e amici.

Per quanto riguarda il pagamento vero e proprio del servizio invece, si possono utilizzare diverse modalità a scelta tra bonifico bancario, bancomat, i contanti oppure un assegno.


2. La durata del servizio e l’itinerario
Per poter ricevere un preventivo adeguato e personalizzato sulle tue esigenze, è necessario chiarire perché vuoi usufruire del servizio di noleggio con autista e l’occasione: il costo viene calcolato sull’evento e non sulla singola fascia oraria e va da sè che in base a questo i costi variano.
Un preventivo preciso è importante per sapere quanto spenderai perché se hai bisogno di un’auto a noleggio con autista per un trasferimento dall’aeroporto fino a casa o in albergo, ti costerà diversamente da quanto pagheresti per un matrimonio oppure una festa di compleanno in cui sono previste più fermate.

Tieni presente che le zone a traffico limitato che si trovano nei centri cittadini non sono un problema, così come non lo sono le corsie preferenziali provviste di telecamere: le auto con conducente possono attraversare qualunque strada a traffico limitato senza che possano prendere multe.
Inoltre, non è previsto un numero minimo di ore per il noleggio della vettura, nè tanto meno un numero massimo e tutte le auto hanno le certificazioni necessarie per essere considerate completamente in regola..

3. Il numero di partecipanti e l’occasione
Il numero delle persone che dovranno poter salire con te sulla macchina con autista che hai preso in affitto è un altro dettaglio molto importante perché aiuta l’autonoleggio a capire quale dei suoi mezzi mettere a tua disposizione.
Se stai festeggiando un compleanno ti servirà una limousine elegante ma allo stesso tempo capiente per ospitare comodamente i tuoi ospiti, mentre se hai bisogno della vettura per il giorno del tuo matrimonio una macchina cabrio sarà una delle scelte ideali per l’occasione perché di grande impatto visivo.

Lap Service mette a tua disposizione uno dei più grandi parchi auto a noleggio con conducente di Trapani e tantissimi servizi aggiuntivi in base alle tue esigenze come ad esempio una seconda auto per i genitori dello sposo o della sposa, minibus con autista per un numero ridotto di ospiti che parteciperà al tuo evento oppure bus con capienza fino a 50 persone.

4. Tempistiche di prenotazione
Uno o due mesi prima della data prevista per l’evento è il periodo giusto per fermare l’auto con conducente di cui avrai bisogno. Questo ti permetterà di valutare insieme all’autonoleggio la vettura idonea per l’occasione e inserire eventuali extra e servizi aggiuntivi.